I meravigliosi castelli di sabbia modernisti di un artista newyorkese
NEW YORK (USA) – L’arte è un mezzo molto potente che è in grado di poter trasmettere tante emozioni ad un grande numero di persone e che può essere usato per poter trasmettere dei messaggi molto importanti in maniera diretta. Nel mondo ci sono molti artisti che hanno un talento davvero eccezionale e che riescono a realizzare delle opere d’arte molto originali e davvero uniche. Oggi ti vogliamo mostrare le realizzazioni di un artista davvero particolare che ha dimostrato di avere un talento straordinario.
L’uomo, che viene da New York, riesce a creare delle opere davvero meravigliose utilizzando la sabbia. Come puoi vedere dalle foto, l’artista ha realizzato dei castelli di sabbia modernisti molto speciali ed originali. Bisogna ben sapere che l’uomo ha dimostrato di avere questo talento fin da bambino e negli ultimi 30 anni ha realizzato moltissime opere di questo genere. Inoltre, bisogna ben sapere che l’uomo ha iniziato gli studi per diventare architetto ma poi, cambiando idea, ha deciso di coltivare questa passione.
“Cercare degli spazi e delle opportunità per esibire le mie opere d’arte era davvero molto stancante e così ho deciso di iniziare a realizzare le mie opere con la sabbia. Ciò che mi interessa davvero sono i risultati ottenuti alla fine del giorno, non voglio utilizzare le mie opere per fare spettacolo” ha dichiarato l’uomo. Inoltre, devi ben sapere che, per realizzare questi bellissimi castelli, l’artista utilizza delle cazzuole di plastica, un secchio di vernice e circa 150 litri d’acqua.