Durante l’anno un po’ di esercizio fa veramente bene e c’è l’imbarazzo della scelta nei consigli degli esperti da seguire. Per chi si fosse stancato della solita sudata sotto ai macchinari ecco una personal trainer che propone esercizi innovativi dedicati solamente alle donne: sollevamento pesi con la vagina.
Kim A. è un’esperta olistica che con consigli sul sesso e sulla relazione, un po’ progressisti e un po’ provocatori, è conosciuta ai più anche come una delle poche sollevatrici di peso con la vagina. Ha studiato la filosofia taoista e praticato il Tantra fin da giovane, scoprendo una ricchezza interiore sconosciuta e trovando la sua vocazione. All’età di 44 anni è più piena di energie che mai: in questo periodo sta viaggiando intorno al mondo facendo seminari e dimostrazioni sul sollevamento di pesi con la vagina.
Ha organizzato un vero e proprio tour per sensibilizzare la mentalità comune su una cosa naturale come il sesso, cercando di abbattere le barriere dell’abusato senso comune che impediscono ai più di parlare sull’argomento e di osare in camera da letto. Sul suo accountInstagram, la sex coach pubblica le fotografie scattate durante i viaggi dove si mostra con alle spalle i paesaggi asiatici più caratteristici o monumenti storici e con un oggetto che le oscilla tra le gambe. Ma perché si dovrebbe provare a sollevare pesi con la propria vagina o con i genitali?
Allenando la muscolatura del pavimento pelvico si può avere un orgasmo più intenso, perché si sviluppa una maggiore connessione con i propri genitali. La sex coach dichiara senza ombra di vergogna che fare quel tipo di esercizi migliora la propria vita sessuale, quindi farebbe bene a chiunque soprattutto alla casalinga di provincia. Allenare il pavimento pelvico in pratica è come imparare a gestire la propria vagina: i miglioramenti principali che la stessa Kim ha notato appena dopo 1 settimana sono la capacità di poter avere più orgasmi nello stesso rapporto oppure di raggiungere il piacere senza nemmeno essere toccata dal proprio partner.
Racconta: “Posso avere un orgasmo ascoltando soltanto la voce di mio marito”. Mentre Kim per ora pubblica foto mentre solleva frutti esotici come noci di cocco, nel 2009 una mamma russa ha vinto addirittura il campionato mondiale di sollevamento pesi per sorreggere con la vagina 14 chilogrammi. Con la signora che fracassa cocomeri con la forza del seno potrebbero fare a gara chi ha le parti intime più potenti.