MISTERI: Pioggia di sangue sull’ascensore della crociera

Una famiglia in vacanza in crociera si è trovata davanti ad uno spettacolo incredibilmente agghiacciante: una doccia di sangue che colava sulle pareti di un ascensore, come un vero e proprio lenzuolo insanguinato!















MIAMI (Florida, USA) – Sole, mare, famiglia e crociera.. nulla poteva sembrare più perfetto e da sogno a coloro che avevano deciso di trascorrere il Natale su una nave da crociera nei pressi di Miami, come alla famiglia americana che ha realizzato questo video. Tutto andava per il meglio e la crociera era ormai giunta al termine, quando due coniugi ospiti della nave hanno deciso di recarsi a cena.





A quel punto, si sono trovati davanti ad una scena raccapricciante e da film dell’orrore, che li ha fatti sentire come catapultati in una agghiacciante versione di Shining nella vita reale. Mentre camminavano per il corridoio e si dirigevano verso l’ascensore, hanno iniziato a sentire odore di sangue nell’aria e un rumore simile ad un acquazzone. Hanno poi rivolto lo sguardo all’ascensore e hanno assistito ad una scena incredibile: un “lenzuolo” di sangue, una vera e propria pioggia torrenziale di sangue stava colando sulle porte dell’ascensore.



Hanno così iniziato a filmare ciò che stava accadendo, troppo incredibile per essere vero. Quando hanno notato anche che la porta non riusciva a chiudersi, hanno immaginato che ci fosse una persona incastrata da qualche parte. Sono così corsi verso l’ascensore e si sono avvicinati alla cascata di sangue per capire meglio cosa stesse accadendo, ma con il tragico sospetto che non fosse nulla di buono.





A quel punto è intervenuto il personale della nave e l’ascensore è stato chiuso, e gli ospiti della crociera non hanno saputo altro. La polizia di Miami Dade sta investigando e per ora ciò che è noto è che la vittima è un elettricista 66enne che presumibilmente stava lavorando sull’ascensore al momento dell’incidente. Le dinamiche tuttavia ancora non sono chiare, ma le indagini continuano e presto si otterranno delle risposte.

fonte: curiosone.tv