Paradossale avventura per una pensionata di 83 anni. La donna è stata salvata dopo aver passato due giorni incastrata dentro la tazza del gabinetto nel suo bagno di casa.
E’ accaduto a Winnipeg. Il quotidiano della città, che ha riportato la notizia, ha scritto che l’anziana è stata salvata grazie a un guardiano che ha dato l’allarme dopo avere notato un mucchio di carta igienica fuori dal suo appartamento. Nessuno riesce a capacitarsi di come sia potuto succedere.
Il capo dei vigili del fuoco, Bob Wright, ha detto al giornale: “Il suo corpo si è “inceppato” dentro la tazza. Si tratta di uno di quei casi sconosciuti ai quali nonostante tu li veda, a stento riesci a crederci”.
La donna, presa dal panico, non riuscendo più ad alzarsi ha iniziato a gettare carta igienica dalla finestra del bagno. Non si sa se sulla carta la donna abbia scritto messaggi di aiuto. In ogni caso, il gesto ha sortito l’effetto desiderato. Un guardiano ha dato l’allarme e la donna è stata liberata.
I pompieri, intervenuti nell’appartamento della pensionata, hanno spento l’acqua, rimosso i bulloni dalla base del water e hanno rotto la porcellana per liberare la malcapitata 83enne. La donna ha riportato irritazioni ed escoriazioni, ma non è sembrato avere nulla di rotto.