INCREDIBILE MA VERO: Un’arma biologica per rendere i nemici gay
La ricerca militare non si ferma mai. Anzi, il Pentagono ha allo studio nuovo potenti armi biologiche non letali che però hanno l’obiettivo di distruggere il morale e la disciplina dell’esercito nemico.
Una delle più curiose è quella “afrodisiaca” che eccita l’esercito nemico al punto da far sentire i soldati attratti uno dall’altro. Altre idee, a questo punto quasi bizzarre, che il Pentagono sta analizzando e che sono stati resi pubblici dalla rivista New Scientist, riguardano gli insetti.
Una bomba sarebbe in grado di scagliare contro il nemico sciami di vespe “kamikaze” o addirittura ratti affamati. E per evitare le vittime civili ecco che si pensa di chiedere aiuto al fiato dei nemici. Alcuni agenti chimici riuscirebbero a causare tremendi casi di alitosi.
Questo, grazie anche all’uso di speciali mirini, permetterebbe ai cecchini di individuare i soldati nemici salvaguardando i civili. Le proposte sono state presentate dai laboratori militari della US Air Force di Dayton nell’Ohio. Il Pentagono non è chiaro se creda molto nella realizzazione di queste armi. Anche perché il budget previsto è stato di 7,5 milioni di dollari.
http://www.tgcom.it/mondo/articoli/articolo238363.shtml