INCREDIBILE MA VERO: L'uomo che si è trasformato nella cantante "MADONNA"


Il californiano Adam Guerra ha speso 175.000 dollari per somigliare alla celebre popstar

La storia di Adam Guerra, 27enne californiano, è sicuramente fuori dagli schemi. Quando Adam aveva 15 anni infatti, si innamorò così tanto di Madonna da prendere una decisione drastica: assomigliarle a tutti i costi. Dodici anni, diciotto interventi e 175mila dollari dopo, Adam si è trasformato finalmente nella superstar.


Durante l’ultimo episodio della serie “My Strange Addiction” trasmessa dalla rete televisiva TLC, il fidanzato di Adam, Michael, ha però espresso un parere negativo su quest’incredibile ossessione, affermando che vorrebbe frequentare Adam, e non “una donna di 56 anni”. Oltre al partner, anche la madre di Adam non sembra essere troppo entusiasta: Annette Guerra ha dichiarato di tenere nascosto questo “segreto” a tutte le sue amiche e conoscenti.

Adam ha spiegato di sentirsi rispettato e sicuro di sé quando si trova nei panni della popstar, e ha parlato del suo cambiamento come se fosse un vero e proprio bisogno, una dipendenza e un’esigenza scaturiti dal fatto che “Madonna, quando ero un ragazzino, ha parlato alla mia anima”.


Nel programma, Guerra è stato affiancato dal coach Carlton, che ha lavorato con Madonna per due anni durante il suo tour mondiale, per imparare a ballare come la star. In studio però, Adam è scoppiato in lacrime a causa delle parole di Carlton, che lo invitava a prendere coscienza di sé stesso.

Il crollo emotivo di Adam lo ha fatto tornare sui suoi passi. L’uomo ha così venduto l’incredibile collezione di costumi da concerto (che utilizzava per la sua vita quotidiana) ed è andato a vivere con il suo fidanzato.