Siete dei provetti baciatori o dovete migliorare la tecnica?
Un bacio è uno dei momenti d’intimità più belli della coppia, ma può anche trasformarsi in uno dei suoi momenti peggiori, capace di rovinare le situazioni più romantiche.
Ecco i sette baci peggiori da evitare se non vogliamo mettere in crisi la sintonia di coppia.
1. Troppa lingua: da evitare se non si vuole costringere il partner ad avere uno spasmo per mancanza di ossigeno.
2. Il picchio è il contrario del limone sfrenato, consiste in un veloce bacio a stampo, in uso all’asilo per non farsi beccare dalla signorina Fausta. Da evitare dopo i 18 anni.
3. Il pesce palla è la morte del bacio: quando il partner si limita ad aprire la bocca e non fare nulla. Che noia.
4. Il partner bagnomaria è quello che dà l’impressione di riempirvi la bocca d’aria mentre soffia anidride carbonica fuori dal naso tipo drago, lasciandoci la faccia piena di vapore.
5. I morsi sono occasionalmente sexy, ma farlo ogni volta che ci si bacia suscita il terrore di vedersi mezza faccia mangiata nel giro di poco tempo.
6. La fontana è il bacio che lascia la fastidiosissima sensazione di una striscia di bava intorno alle labbra e costringe a nascondersi per non essere visti mentre ci si asciuga con la manica. Orrore e raccapriccio.
7. La vipera è un bacio fortunatamente poco diffuso, ma esiste: è quando il partner muove la lingua avanti e indietro dando la sensazione di un serpente in cerca di cibo.