Durante un viaggio da Bullenhausen ad Amburgo, in Germania, una donna di 59 anni si è accorta di aver urtato qualcosa con la sua auto, riporta la polizia di Amburgo in un comunicato stampa. L’automobilista è scesa dalla macchina, ma non ha visto niente, quindi è ripartita.
Quasi nello stesso momento, una residente di Bullenhausen ha denunciato la scomparsa del suo Schnauzer nano di 13 anni. Il cane era stato investito da un’auto, ma la padrona non era riuscita a vedere la targa.
L’automobilista non si era accorta che il povero Tero era rimasto bloccato nel paraurti. La donna ha parcheggiato l’auto ed è andata al lavoro.
Al suo ritorno, qualche ora dopo, ha sentito il cane piangere. Con sua grande sorpresa, ha visto Tero incastrato nel paraurti della sua auto.
Dopo alcune ore, i vigili del fuoco sono riusciti a liberare Tero. Il cane era molto nervoso e aggressivo. Per fortuna, non si è fatto niente e finalmente ha potuto riabbracciare la sua padrona.
La polizia di Amburgo ha postato una foto del cane sui social, raccontando tutta la storia. A quanto pare, non solo i gatti hanno sette vite.
Questa storia avrebbe potuto finire molto peggio. Per fortuna Tero ne è uscito illeso!