Il padre accompagna la figlia all’altare, ma torna indietro a prendere il patrigno: “È anche tua”
I matrimoni sono un momento emozionante e romantico per gli sposi visto che cominciano una nuova vita fianco a fianco. Anche per le loro famiglie, però, si tratta di un’esperienza unica e commovente, vedono i loro figli crescere, emanciparsi ed abbandonare per sempre il “nido”. Brittany Peck è una ragazza inglese ed è convolata a nozze qualche giorno fa. Mentre attraversava la navata insieme a suo padre Todd Bachman, quest’ultimo ha fatto una cosa davvero adorabile.
E’ corso improvvisamente tra gli invitati, lasciando tutti confusi e senza parole, ed ha chiamato il patrigno della ragazza poiché pensava che entrambi i suoi papà dovevano condividere con lei quel momento così speciale. L’uomo, naturalmente, non è riuscito a trattenere le lacrime ed è stato felicissimo di poter tenere per mano la sua “piccola” Brittany nella passeggiata verso l’altare.
La foto di questo momento toccante è finita su Facebook ed è diventata virale, ha raccolto più di un milione di like ed ha fatto commuovere gli utenti dl web. Todd ha dimostrato che anche nelle famiglie “allargate” possono esistere l’amore e l’affetto, il segreto è pensare esclusivamente al bene dei propri figli, che siano naturali o acquisiti.
Brittany non potrà mai dimenticare il giorno delle sue nozze, si è sentita la sposa più fortunata del mondo. E’ stato meraviglioso essere accompagnata da due papà ed insieme a loro si è commossa moltissimo di fronte a quel gesto dolce. Anche se ha cominciato una nuova vita accanto a suo marito, sa di poter contare su ben due famiglie. Nessuno la lascerà mai sola nel momento del bisogno.