INCREDIBILE MA VERO: Vince il premio "Scarpe più puzzolenti d'America"



Katherine Tuck, una tredicenne americana che vive nello stato dello Utah, si è aggiudicata il titolo di reginetta proprietaria delle scarpe più puzzolenti degli Stati Uniti. Il riconoscimento, di certo non invidiabile, le ha permesso di aggiudicarsi un premio in denaro di 2.500 dollari. La ragazzina ha dichiarato di aver indossato quotidianamente le proprie scarpe da tennis per un anno e mezzo.

Ci ha giocato a pallone, a basket e, particolare che ha conferito di certo un odorino speciale alle sue calzature, le ha riempite di molluschi durante un bagno non programmato nel Great Salt Lake. 


Dopo averle insudiciate per benino e averle "aromatizzate" la ragazzina si è presentata alla 32esima edizione del National Odor-Eaters Rotten Sneaker Contest che si è tenuto nel Vermont. Per i suoi avversari non c'è stato nulla da fare: ha lasciato tutti letteralmente senza fiato.

Dopo aver fatto un bel salto di fronte ai membri della giuria ed eseguito una giravolta Katherine si è tolta le scarpe e le ha consegnate orgogliosa ai giurati. Il giudice William Fraser era talmente sconcertato da aver preferito tenere una delle scarpe usando soltanto la punta di una penna che ha poi gettato via. 

Paula Tuck, madre della neo reginetta, ha commentato così la vittoria della figlia dicendo di essere estremamente orgogliosa della sua "piccola canaglia".