Un signore di 91 realizza il suo sogno: sfondare la porta del garage con la macchina. Il video.
Ha dovuto aspettare a lungo, ma alla fine ce l’ha fatta. E nella clip dedicata alla sua impresa è tutto sorridente…
Quando si dice che i sogni possono trasformarsi in realtà… È proprio così, ma ci vuole pazienza. È questa la lezione di Walter Thomas, arzillo novantunenne che, per un motivo persino a lui ignoto, ha sognato per anni di uscire da un garage come in un film d’azione, sfondando la porta con la macchina.
Appassionato di corse e macchine, Walter possiede diversi distributori di benzina nella zona di Woodstock, Illinois. Ed è un uomo del tutto regolare: una moglie, figli, nipoti… ma il desiderio di una manovra adrenalinica non lo ha mai abbandonato.
“Mio nonno”, ha raccontato uno dei nipoti, “si è sempre chiesto se andando in retromarcia a tutta velocità fosse possibile sfondare la porta di un garage. O se a sfondarsi sarebbe stata la macchina”. Con l’aiuto della famiglia, ora il sogno di Walter è diventato realtà: alla guida di un’auto che stava andando dritta verso la demolizione, l’uomo si è diretto vero un garage che avrebbe comunque dovuto fare la stessa fine, per essere rimodernato.
Casco in testa quindi si è messo al volante e ha dato gas: ecco la divertente clip ripresa dal magazine Mashable: quando si dice essere arzilli!