Londra, imbianchini cancellano prezioso murale da 400.000 Euro




Un prezioso murale del celebre artista inglese Banksy, raffigurante John Travolta e Samuel L. Jackson, in una delle scene più celebri di Pulp Fiction, è stato ricoperto
con vernice nera da una squadra di operai con il compito di ripulire la stazione della metropolitana di Old Street a Londra. In segno di protesta qualcuno ha provveduto a far comparire la scritta “Come back” sul muro riverniciato.


L’opera, stimata oltre 400mila euro, era conosciuta da molti viaggiatori e spesso fotografata, ma allaTransport of London non si fanno intimorire, dichiarando: “Abbiamo una linea sui graffiti e non intendiamo cambiarla, c’è qualcuno che considera quella di Banksy come arte ma i nostri operai sono pulitori professionali, non critici d’arte”.

Bansky, 33 anni, conosciuto in tutto il mondo, realizza murales ed altre opere in varie zone di Londra.

Torta salata con salmone, ricotta e zucchine.




Ingredienti.

300g di ricotta 
3 uova
4 zucchine + 1 per la decorazione
100g di salmone affumicato
1 rotolo di pasta sfoglia
olio q.b.
sale q.b.
pepe q.b.


Procedimento.

In una scodella, amalgamare insieme la ricotta e le uova con un pizzico di sale ed un pizzico di pepe.
Unire il salmone affumicato tagliato a pezzettini e continuare ad amalgamare.
Nel frattempo, tagliare le zucchine a rondelle e rosolare in una padella con dell’olio, fino a che le zucchine diventano morbide.
Far raffreddare le zucchine ed unirle alla farcia.
Disporre un rotolo di pasta sfoglia su una teglia (da 24/26cm) e versare la farcia all’interno.
Livellare aiutandosi con un mestolo e ripiegare su stessa la pasta in eccesso per sigillare la torta.
Rosolare 1 zucchina tagliate a fettine lunghe e stretta e decorare la torta con le stesse a mo’ di crostata.
Infornare a 200°C per 25/30 minuti.

BARZELLETTA: Il vecchietto e l'elefante




In un grande circo il direttore lancia una sfida agli spettatori.
La sfida consisteva nel fare dire SI all'elefante, premio di 500.000€.
Scendono nell'arena uomini forti ed attaccandosi alla testa ed alla proboscide cercano di far oscillare il testone dell'animale.
Dopo una mezz'ora durante la quale nessuno era riuscito a far dire di SI all'animale si presenta un vecchietto mingherlino che si propone alla sfida.....urla di disapprovazione, fischi, insulti da parte degli spettatori. Così deve intervenire il direttore ricordando che chiunque aveva il diritto di provare.
Il direttore acquietato il pubblico con fare sufficiente invita il vecchietto mingherlino alla prova.
Il vecchietto chiede che vengano spente tutte le luci e il direttore, sempre con sufficienza acconsente.
A luci spente si sente un colpo.
Il  vecchietto mingherlino dice che si potevano accendere le luci.
Davanti a tutti sussurra qualcosa nell'orecchio dell'elefante ed immediatamente fa cenno di SI risulutamente con la testa. Incassa il premio e se ne va felice.
La sera successiva la scena si ripete, ma questa volta bisognava far dire NO all'elefante (visto che con il SI era stato vulnerabile).
Stesse scene della sera prima, omaccioni che con tutta la loro forza tentavano di far muovere la testa dell'elefante.
Dopo mezz'ora di inutili tentativi nessun risultato.
Si ripresenta il solito vecchietto mingherlino e chiede al direttore di poter  provare anche lui.

Di nuovo ura e fischi, ma il direttore redarguisce gli spettatori informandoli, non senza ironia che il vecchietto mingherlino aveva già superato la prova del SI la sera precedente vincendo il premio di 500.000€ e rivolgendosi con ironia al vecchietto mingherlino gli chede, per sfotterlo, se voleva ancora che le luci venissero spente.
Il vecchietto dice di no e che avrebbe fatto tutto con le luci accese.Silenzio fra gli spettatori mentre il vecchietto mingherlino si avvicina all'elefante
Gli alza un'orecchio e gli sussorra qualcosa. L'elefante comincia a dire di non con la testa e continuò per un bel pezzo.
Il vecchietto mingherlino incassa il premio e cerca di andarsene.
Da capire lo stucco del direttore che, fatto bloccare il vecchietto dagli inservienti, gli promette altro denaro se avesse rivelato
COSA AVESSE DETTO ALL'ELEFANTE.
Il vecchietto mingherlino incassò altro denaro e rivelò l'arcano al direttore.
La prima sera, quando spegneste le luci, io rifilai un bel calcio nei coglioni all'elefante. A luci accese gli chiesi soltanto se gli avevo fatto male.
Al che il direttore osservò che però nella seconda sera non furono spente le luci.
Il vecchietto mingherlino disse al direttore che l'elefante ha una 'memoria da elefante' e così é bastato che gli chiedessi SE NE VOLEVA UN ALTRO E LUI HA DETTO DI NO. 

INCREDIBILE MA VERO: Entra al ristorante e si evira




Un 35enne, probabilmente di origini polacche, si è evirato con un coltello da cucina in un affollavato ristorante di Londra. Inorriditi i clienti del locale che hanno assistito alla scena senza poter intervenire. Al momento non è chiaro cos’abbia scatenato il folle gesto, ma l’uomo è stato ricoverato d’urgenza e operato all’ospedale “St Thomas”. Le sue condizioni sono definite “stazionarie”.

Sulla vicenda, per ora, gli inquirenti mantengono uno stretto riserbo, ma la dinamica dei fatti ormai è piuttosto chiara. Armato di un coltello da cucina, l’uomo domenica sera ha fatto irruzione nello “Zizzi restaurant”, frequentatissimo locale sullo “Strand” londinese, ha terrorizzato i clienti seduti ai tavoli, si è spogliato e, infine, si è evirato davanti agli occhi increduli dei presenti.


Immediato l’intervento dei soccorsi. Il 35enne è stato trasportato d’urgenza all’ospedale “St Thomas”, dove i medici hanno tentato di riattaccargli il pene. Al momento non è chiaro se l’intervento sia riuscito, ma l’uomo, sulla cui identità ci sono ancora molti dubbi, non è in pericolo di vita. La sue condizioni sono definite stazionarie e si attende il normale decorso post-operatorio per valutare meglio la situazione clinica.

Inspiegabili, per ora, i motivi alla base del gesto eclatante. “Crediamo che sia un cittadino polacco 35enne – ha riferito un agente citato dal Sun – Non sappiamo se abbia una storia di turbe mentali alle spalle, ma di certo non è uno che sta bene”.

FONTE TGCOM

BARZELLETTA: L'abile commesso napoletano




Vimodrone, Città Mercato, luglio:

Al reparto alimentari si presenta un omino di Cinisello con faccia da  puntigliosetto, un piantagrane, e chiede al commesso mezzo cocomero.
- Un momento solo signore, devo chiedere una cosa al responsabile.

Il commesso si avvia verso gli uffici direzionali senza accorgersi che  il cliente lo segue.
Entra nell'ufficio del responsabile e prorompe:
- Direttore, c'è un cretino di là che mi ha chiesto mezzo cocomero.

Cenni disperati del responsabile, che ha visto il cretino in questione.
Il commesso si gira e, senza fare una piega, dice: 
- E poi ci sarebbe  questo gentleman che sarebbe interessato a prendere l'altra metà.


Risolta la situazione, il responsabile e il commesso si ritrovano da soli nell'ufficio:
- Giovanotto, dice il direttore, stava per combinare un bel disastro, ma non ho potuto fare a meno di ammirare il sangue freddo con cui ne è  uscito fuori. 
Vorrei sapere qualcosa di più sul suo conto.
Come si chiama? 

- Mi chiamo Felice Vergadoro, signore, e vengo da  Napoli,  città di grandi  calciatori e grandi mignotte.

Il direttore: 
- Mia moglie è di Napoli!
- Ah, si? E in che ruolo gioca?

Fuggire dall’Italia, 5 paesi dove vivere con 300 euro al mese


Pensavi di andare a vivere fuori dall’Italia? Sempre più persone stanno avendo il tuo stesso pensiero. La vita in Italia è sempre più difficile e il tasso di disoccupazione sempre più alto. Ci sono però alcuni paesi del mondo dove si può tranquillamente vivere bene con la modica cifra di 300 euro al mese.

Può sembrare un sogno irraggiungibile stare in riva al mare e sorseggiare un cocktail e riuscire a vivere con 300/400 euro al mese, ma è la realtà!

Ecco i 5 paesi dove vivere con 300 euro al mese :

1 – THAILANDIA



In Thailandia con circa 350 euro riuscireste a vivere una vita non comoda, di più. Gli affiti per un bilocale si aggirano sui 10 euro al mese nelle zone periferiche e sui 20 euro al mese nella zona di Chiang Mai o con soli 60 euro al mese un bell’appartamento sulla costa.

Per quanto riguarda il mangiare , sappiate che con circa 1 euro ( se non meno) potrete mangiare un piatto abbondante di pollo, noodles e altri deliziosi cibi di strada.


2 – CAMBOGIA



Insieme al Vietnam, la Cambogia offre una qualità di vita pari alla Thailandia ma con un costo minore. Infatti con circa 300 euro al mese riuscirete a vivere benissimo.

I prezzi si stanno alzando negli ultimi anni, ma vi garantiamo che tutt’ora con 100 euro al mese riuscite a mangiare a sazietà e con il resto dei soldi potrete divertirvi e pagarvi l’alloggio che costa veramente pochissimo al mese.

3 – FILIPPINE



Il paese delle Filippine è uno dei paesi più frequentati turisticamente parlando,si può notare questa cosa perchè appena mettete piede nella capitale (Manila) troverete una qualità di vita veramente lussuosa, campi da golf ,centri commerciali enormi, spiagge lussuosissime.
In media si riesce ad affittare un bilocale alla ridicola cifra di 100 euro al mese e per mangiare si spende poco meno. Inoltre nelle Filippine potrete trovare ogni tipo di divertimento, ma non garantiamo molto sulla sanità del paese.


4 – COSTA RICA



Ottime notizie per i fumatori, in Costa Rica un pacchetto di sigarette costa solo 90 centesimi.Per gli amanti della frutta anche, ad esempio un kg di banane costano solo 0,20 euro.

Un pranzo al ristorante qualcosa come 4 euro e un trilocale proprio sulla spiaggia circa 200 euro. Inoltre qui potete fare surf quasi tutto l’anno ed è un paese pieno di svaghi e divertimenti con un costo veramente imbarazzante.

5 – BELIZE



Il Belize viene soprannominato dai turisti ”Il paradiso GRATIS”. Non ci vuole molto a capire il perchè. Spiagge da sogno, clima paradisiaco e un acqua così pulita che potete mettervi a contare i granelli di sabbia.

Qui in Belize molti turisti vengono per le immersioni, paesaggi sottomarini sono mozzafiato. Un appartamento con vista mare costa poco più di 200 euro e per mangiare ci sono mercatini e cibi di strada a prezzi veramente irrisori.

E voi che aspettate a fare le valigie e andarvene dall’Italia?

RICETTA: Plumcake integrale alla ricotta con nocciole.




Ingredienti per uno stampo 28/30cm:

farina integrale 200g
nocciole 70g
uovo 1
1 bustina lievito per dolci
sale q.b.
zucchero 120g
burro 120g
ricotta 150g
​latte 150ml



Procedimento:

Con la frusta elettrica montare l’uovo e lo zucchero. 
Unire la ricotta ed il burro fuso, la farina, un pizzico di sale e le nocciole tritate.
Amalgamare il tutto e alla fine aggiungere il lievito per dolci setacciato.
Versare il composto in uno stampo (28/30cm) da plum-cake precedentemente imburrato e infarinato. 
Infornare a 180°C per 30-40 min.​

BARZELLETTA: Il coraggioso pistolero




Un pistolero vede che il suo fido cavallo é stato completamente dipinto con vernice rossa. 
Furibondo entra nel saloon e, accarezzando nervosamente i calci delle sue pistole, grida 'vorrei sapere chi ha verniciato il mio cavallo'. 
Silenzio di tomba nel locale. 


Poi si alzano in sette, armati fino ai denti e gli rispondono in coro SIAMO STATI NOI, PERCHE'? 
Al che il pistolero con fare ammansito dice loro. 
NIENTE, solo che le prima mano di vernice é quasi asciutta, se volete dare la seconda mano.... 

“In punto di morte si vedono amici e parenti già defunti”: la scienza spiega perché




Un gruppo di ricercatori si è chiesto come mai i pazienti in punto di morte abbiano visioni e sogni con protagonisti i parenti, gli amici o gli animali domestici già deceduti e, secondo i dati raccolti dalle interviste effettuati, il motivo potrebbe essere più semplice del previsto.

Lo studio, intitolato “End-of-Life Dreams and Visions: A Longitudinal Study of Hospice Patients’ Experiences” e pubblicato sul Journal of Palliative Medicine, è stato portato a termine dagli studiosi del Palliative Care Institute di Buffalo e dal Canisius College di New York che hanno voluto approfondire a livello scientifico la questione relativa ai sogni e alle visioni che i pazienti affermano di avere quando stanno per morire.

Tra i protagonisti più gettonati ritroviamo i parenti e gli amici deceduti, ma anche alcune figure religiose che compaiono sotto forma di sogno o di visione qualche mese, settimana, giorno o ore prima che i pazienti muoiano.


Allo studio hanno preso parte 59 pazienti, tra i 32 e i 99 anni, ai quali sono state poste alcune domande sia a risposta aperta che chiusa per un totale di 453 interviste, circa 8 a persona. Il 45,3% di loro ha dichiarato di avere visioni durante il sonno, il 15,7% da sveglio e il 39,1% sia da sveglio che nel sonno.



Nel 99% dei casi i pazienti hanno dichiarato che il sogno o la visione sembravano reali. Il 46% delle volte i protagonisti erano amici o parenti morti, il 17% erano parenti o amici vivi, il 10% altre persone, mentre i restanti erano animali domestici vivi o morti, figure religiose o esperienze già vissute in passato e nel 38,9% dei sogni la trama prevedeva prepararsi per andare da qualche parte.

La tesi sostenuta dai ricercatori è che questo tipo di esperienze pre-morte e questo tipo di protagonisti (parenti/amici morti) hanno la funzione di alleviare la morte confortando i pazienti con i ricordi, agevolerebbe il trapasso rendendo il periodo pre-morte meno traumatico.

fonte Fanpage.it

BARZELLETTA: LE STRANE ATTIVITA' RICREATIVE.....




All'inizio dell'anno scolastico, per conoscere gli alunni, la maestra fa delle domande per capire le loro tendenze.
Pone a tutti la domanda sulle loro preferenze. 
Chi risponde che ama andare in bicicletta, chi giocare a pallone, chi andare sull'altalena, ecc. ma quando deve rispondere Pierino questo afferma che amava tirare le palle di neve. 


La maestra gli fa notare che il tiro delle palle di neve non sia propriamente un'attività sportiva, ma che poteva andare lo stesso. 

Poi é la volta del compagno di classe che, seduto dietro a Pierino, si alza in piedi, pallidissimo in volto. 
La maestra gli chiede il suo nome e lui con un filo di voce risponde: 
- NEVE 

INCREDIBILE MA VERO: Singapore, apre il ristorante-obitorio




Premessa obbligatoria: avete stomaci forti? Allora fate un salto a Singapore. Qui potrete cenare in un’atmosfera che più macabra non si può. Luci scure, tavoli che sembrano quelli che si trovano nelle sale per l’autopsia. E chicca finale (si fa per dire) delle sedie a rotelle per accomodarsi. Un obitorio, insomma, in piena regola dove passare in allegria una serata tra amici.

L’originalità dell’Aurum, questo il nome del locale, sta anche nei piatti che vengono serviti. All’Aurum la sperimentazione arriva infatti anche in cucina. Lo Chef Paco Roncero garantisce pietanze «scientifiche». Qui infatti si trova la «gastronomia molecolare», resa celebre, su tutti, da Ferran Adrià, cuoco-superstar catalano del ristorante El Bulli, e Heston Blumenthal, inglese proprietario del Fat Duck, entrambi pluristellati su tutte le guide più in vista. Per la serie «quelli che fanno il gelato con l’azoto liquido».

RICETTA: Ciambella alla Ricotta con Salame, Pancetta e Fontina




Ingredienti:

6 uova
220g di ricotta
100ml di latte
60ml di olio e.v.o.
320g di farina
lievito per torte salate 15g
200g di salame
200g di pancetta
200g di fontina
sale q.b.
pepe q.b.


Preparazione:

In una ciotola lavorare con le fruste elettriche le uova e la ricotta.
Aggiungere quindi il latte e l’olio ed amalgamarli per bene.
In seguito setacciare la farina ed il lievito istantaneo, aggiungere il sale ed il pepe e mescolare il tutto con la spatola.
Aggiungere quindi la fontina, la pancetta ed il salame, mischiare e versare il contenuto in uno stampo per ciambelle dal diametro di 28cm circa.
Infornare in forno preriscaldato a 180°C per 40 min.
Servire e gustare!!!

BARZELLETTA: Le nove mogli e il rapporto matrimoniale




Nove donne si trovano in parrocchia per un ritiro spirituale per migliorare la loro relazione matrimoniale con i propri mariti. 
Il parroco rivolge loro questa domanda:
- Chi di voi ama il proprio marito?

Tutte le donne alzarono la mano. Allora il parroco chiese loro:
- Quando è stata l’ultima volta che avete detto a vostro marito che lo amate?

Alcune risposero “oggi”, altre “ieri”, altre non si ricordavano.
Allora il parroco le invitò a mandare al proprio marito un sms con il seguente messaggio:
- amore mio, ti amo tanto e sono orgogliosa di tutto quello che fai per me e per a nostra bella famiglia. Ti amo.


Più tardi chiese loro di leggere le risposte ad alta voce.

Queste furono le risposte:

1. Stai bene?

2. Non dirmi che hai fatto un incidente un’altra volta.

3. Non capisco che vuoi dire con questo messaggio.

4. E adesso che hai fatto? Guarda che questa volta non ti perdono!

5. Ti sei fatta una canna?

6. Dimmi quanto ti serve e basta.

7. Sto sognando o questo messaggio è per il vicino di casa?

8. Se non mi dici per chi era questo messaggio ti do un sacco di botte.

9. Chi sei? Non ho il tuo numero registrato sul mio cell, però mi piacerebbe conoscerti. Mandami una foto. 

10 cose che le donne vorrebbero dire agli uomini sul sesso


Ci sono cose riguardanti il sesso che le donne spesso vorrebbero dire ma, per qualche motivo, decidono di non farlo. Gli uomini in questo modo spesso si ritrovano un po’ spaesati ma da oggi, grazie a qualche dritta, potrete scoprire alcuni segreti sulle donne che nessuno vi ha mai rivelato e capire quindi cosa potrebbero pensare nei momenti più intimi.

È necessario tenere a mente che ogni donna è diversa, ovviamente, quindi non prendete tutto questo come oro colato, mi raccomando. Buona lettura e in bocca al lupo!

1. A volte alle donne piace violento.



Ebbene sì, avete letto bene. Ma attenzione: non significa che dobbiate essere degli animali 24 ore su 24, solo che, ogni tanto, anche alle donne piace del buon sesso violento.

2. Dopo il sesso, anche le donne a volte vogliono solo dormire.



Le coccole e le chiacchierate sono sempre ben accette ma ci sono delle volte in cui anche le donne vorrebbero solamente girarsi dall’altra parte e fare un bel sonnellino ristoratore.


3. Per favore, chiedete prima di fare cose strane.



Se c’è qualcosa di un po’ insolito che vorreste fare basta chiedere. Sarebbe brutto trovarsi a fare del sesso anale senza preavviso, ad esempio.

4. Il sesso orale richiede pratica.



Se una volta il vostro metodo ha funzionato, magari con la prossima non funziona più. Ogni donna è diversa dalle altre e potrebbero piacerle cose completamente differenti.

5. Se qualcosa non va e vi dicono di smettere non fate gli offesi.



Ogni tanto capita che qualcosa non vada o non riesca ad andare quindi è inutile sprecare tutte quelle energie per niente. Sarà per la prossima volta.


6. Le lenzuola pulite saranno sempre apprezzate.



Spesso le donne sono piuttosto in fissa con la pulizia e delle lenzuola sporche sono il miglior modo per cominciare male.

7. Anche una maglietta larga in prestito per dormire è cosa gradita, molto gradita.



È molto sexy avere una donna accanto che dorme con un completino intimo ma per le donne è anche molto scomodo. E no, non è la stessa cosa se le dite di usare la sua, è molto più bello usare la vostra.

8. La regola del quarto appuntamento è una cavolata.



Può capitare anche a una donna di fare sesso al primo appuntamento ma può anche capitare che la stessa donna si conceda al ventesimo. Non c’è una regola, tutto dipende dal momento e dalla persona che ci si ritrova di fronte.


9. Chiamate il giorno dopo.



Se tutto è andato bene, a meno che non fosse del chiaro sesso occasionale, chiamatela.

10. Fatevi una doccia.



Non bastano i deodoranti e/o i profumi, l’importante è la pulizia di base.

BARZELLETTA: Il sigaro




Gianna e Roberta si incontrano e parlando dei propri mariti.

Gianna dice di non sopportare il vizio del marito di fumare un sigaro Avana in camera da letto prima di addormentarsi.

Roberta le dice che esiste un rimedio veramente efficace per far perdere tale vizio, ovvero:
- Tu devi prendere il sigaro prima che lo accenda e te lo infili nel sedere, tutte le sere per almeno un mese, vedrai che tuo marito perdera' il vizio di fumare in camera.


Passa un mese le amiche si incontrano e Roberta chiede a Gianna se il suggerimento ha funzionato e Gianna risponde: 
- si mio marito ha perso il vizio di fumare in camera da letto, ma ne ho preso uno io! 

Lui muore in un incidente, lei continua a scrivergli: gli sms d’amore commuovono il web




Lui muore in un incidente, lei continua a scrivergli: gli sms d’amore commuovono il web

ROMA – Una storia che sta diventando virale e sta letteralmente conquistando i social network, a colpi di condivisioni, like e commenti. Purtroppo, però, si tratta di un racconto triste, commovente. Una vicenda che esalta l’amore.

Lui, è un ragazzo, morto in un brutto incidente stradale di qualche tempo fa, e lei, la sua fidanzata, nonostante la sua brutale scomparsa, non ha mai smesso di scrivergli sms, non arrendendosi mai. Questa serie di messaggi davvero commovente, è stata pubblicata dalla sorella del ragazzo scomparso nell’incidente, sul social network Tumblr, ma ha conquistato presto il cuore di moltissime persone.


Non ha mai voluto rispondere ai messaggi della ex fidanzata, ma ha voluto tenere sempre l’iPhone del fratello acceso, sapendo che per lui era un oggetto molto caro, e credendo che così facendo avrebbe fatto sentire ancora ‘vicini‘ i due innamorati. Purtroppo però, sono pochissime le informazioni a nostra disposizione sulla vicenda: i personaggi coinvolti in questa storia hanno preferito rimanere anonimi.

D’altra parte non c’è bisogno di nomi: l’amore è il messaggio più forte che possa esistere. 

Ecco i messaggi che si sono mandati prima e dopo l’incidente











RICETTA: Torta rosa con zucchine e stracchino.




Ingredienti:

2 zucchine
200g stracchino
2 rotoli di pasta sfoglia (uno rettangolare e uno rotondo)
olio q.b.
sale q.b.
pepe q.b. 


Procedimento:

Affettare le zucchine e porle in una terrina con olio, sale, pepe e mischiare.
Disporre su una tortiera la pasta sfoglia, ricavare dei fori con la forchetta e spalmare lo stracchino su tutta la superficie.
Posizionare la zucchine su tutta la circonferenza della tortiera e alternare le circonferenze di zucchine con la pasta sfoglia.
Infornare in forno statico preriscaldato a 180°C per 40 min.

BARZELLETTA: Dio e lo spirito santo




Dopo 2000 anni Dio decide di mandare lo Spirito Santo sulla terra affinchè faccia un reportage sulle varie realta'.

Dopo alcune settimane lo Spirito Santo ritorna in Paradiso e incomincia a far vedere a Dio i filmati che ha realizzato.

Si vedono li popolazioni africane scheletriche con abiti strappati che con mezzi primitivi dissodano faticosamente il terreno per seminare, le donne che portano pesanti otri pieni d'acqua per kilometri ...

Vedendo ciò Dio chiede cosa stanno facendo e lo Spirito Santo risponde: 
- A causa del peccato originale hai condannato gli uomini a lavorare per sopravvivere...

Dio:
- ma così è troppo, io scherzavo!

Altro filmato e si vedono popolazioni asiatiche molto magre con abiti logori immerse fino al ginocchio nell'acqua che seminano faticosamente il riso molestate da insetti di ogni tipo...

Anche qui Dio chiede cosa stanno facendo e lo Spirito Santo risponde come in precedenza: 
- A causa del peccato originale hai condannato gli uomini a lavorare per sopravvivere....


Dio:
- ma così è troppo, io scherzavo!

Così via con altri filmati finchè non gli viene fatto vedere quanto succede in vaticano: 
- prelati  ben pasciuti, vestiti di tutto punto che tranquillamente, per tutto il giorno, passeggiano per i corridoi vaticani leggendo i breviari, che per i loro spostamenti usano auto lussuose, ecc....

Dio chiede: 
- ma questi cosa stanno facendo? 

E lo Spirito Santo prontamente risponde: 
- QUESTI HANNO CAPITO CHE SCHERZAVI!!! 

Convinta di essere la sosia di Raffaella Fico, apre una pagina su Fb: ”Siamo uguali”




L’importante nella vita è essere convinti e Raffaella Parvolo di convinzione ne ha da vendere.

E’ una donna napoletana dall’età imprecisata, che ha inaugurato la sua pagina fan su Facebook, dove si è definita la sosia di Raffaella Fico. Tanto per dimostrare quante affinità fisiche abbia con l’ex di Mario Balotelli, la Parvolo condivide puntualmente degli scatti che la mostrano in costume e in ogni posa…

I fan, oggi, hanno superato le 58mila unità e, a quanto sostiene questa signora il numero continuerà a crescere: l’attendono fuori da ristoranti, locali e centri commerciali pur di farsi scattare una foto con lei. Ha un team di fotografi e truccatori, che realizzano i posati che potete ammirare anche voi su Facebook, insomma sembra davvero una carriera in ascesa per la sosia di Raffaella Fico.





“X chi non riuscisse a distinguerci, io sono quella con gli occhiali”. li ho tenuti apposta x che tanti mi scrivono nei commenti quale sono delle due splendide donne“, ha commentato la Parvolo, dovendo specificare, per la troppa somiglianza, l’unico dettaglio che la distingue da Raffaella Fico. E via giù con i selfie più audaci; quello che preferiamo è stato realizzato di fronte al frigo di casa sua, piegata sulle ginocchia e con tanto di sorbetto tra le mani.

La Parvolo sta diventando un vero e proprio fenomeno della rete, quanto virale sia lo potete decidere soltanto voi. Magari prima fatevi un giro tra le sue foto.





FONTE TODAY